Utenti Registrati senatore Inviato 31 luglio 2009 - 17:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 luglio 2009 - 17:01 Centralina Vespa Rally 200 Fensa NOS - Accessori Moto In vendita Latina Gli ho scritto se, per caso, non avesse scritto uno 0 in più mentre scriveva il prezzo. Sentite la sua risposta: No, il prezzo è 400. Tempo fa ne è stata venduta una fondo di magazzino a 550. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 31 luglio 2009 - 17:36 Share Inviato 31 luglio 2009 - 17:36 Centralina Vespa Rally 200 Fensa NOS - Accessori Moto In vendita LatinaGli ho scritto se, per caso, non avesse scritto uno 0 in più mentre scriveva il prezzo. Sentite la sua risposta: No, il prezzo è 400. Tempo fa ne è stata venduta una fondo di magazzino a 550. Grazie Siamo alle solite: finchè ci saranno gli imbecilli che comprano a questi prezzi esisteranno sempre i furboni. Oggi sono stato da un ricambista molto noto a Torino, davanti a me c'erano due ragazzi che hanno comprato diversi pezzi per una ET3 tra cui ricordo il nasello anteriore, la guarnizione del clacson la gemma del faro posteriore con la plastica sopra e altra robetta.....ricordo il totale.....19,00 euro questo per dire se uno a la pazienza di cercare nel posto giusto le tasche ringrazieranno. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 31 luglio 2009 - 18:03 Share Inviato 31 luglio 2009 - 18:03 Centralina elettronica Vespa 200 Rally FEMSATRONIC NOS su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori era su..... http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/17941-problema-elettrico-rally-200-femsa-3.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 luglio 2009 - 19:12 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 31 luglio 2009 - 19:12 Comunque, gli ho risposto questo: Forse avranno chiesto 550, ma dubito che abbia trovato chi glieli dava. E se l'ha trovato, vuol dire che chi l'ha comprata è stato più pazzo di chi la vendeva, ma ciò non fa sì che tutte le centraline da vendere abbiano poi quel prezzo. In America, si trovano tranquillamente sui 30/35 dollari. Mettiamoci pure altri 20/30 di spedizione, ed avremo la nostra bella centralina. Ovviamente, non posso augurarti di venderla, visto il prezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 31 luglio 2009 - 19:20 MODERATOR Share Inviato 31 luglio 2009 - 19:20 e chiaramente non ti ha risposto vero????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 luglio 2009 - 19:52 MODERATOR Share Inviato 31 luglio 2009 - 19:52 ma allora e' un pirla!!!! se ne e' stata venduta una a 550 euro, il suo prezzo e' almeno uguale.....oppure dato il periodo pratica dei saldi? mo va a cagher!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 31 luglio 2009 - 20:39 Share Inviato 31 luglio 2009 - 20:39 Comunque, gli ho risposto questo: Forse avranno chiesto 550, ma dubito che abbia trovato chi glieli dava. E se l'ha trovato, vuol dire che chi l'ha comprata è stato più pazzo di chi la vendeva, ma ciò non fa sì che tutte le centraline da vendere abbiano poi quel prezzo. In America, si trovano tranquillamente sui 30/35 dollari. Mettiamoci pure altri 20/30 di spedizione, ed avremo la nostra bella centralina. Ovviamente, non posso augurarti di venderla, visto il prezzo. sei stato morbido ....hai letto altri utenti come hanno reagito?(su domande al venditore) Centralina elettronica Vespa 200 Rally FEMSATRONIC NOS su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 31 luglio 2009 - 21:39 Share Inviato 31 luglio 2009 - 21:39 QUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAANTO???? Scusate la domanda da emerito ignorante in tema Rally, ma.... Rispetto a quella del PX 200, cosa ha di particolare??? Cosa cazzo ha di dentro, mini lingotti d'oro??? Sul serio, mi spiegate la differenza di prezzo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 luglio 2009 - 22:04 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 31 luglio 2009 - 22:04 sei stato morbido ....hai letto altri utenti come hanno reagito?(su domande al venditore)Centralina elettronica Vespa 200 Rally FEMSATRONIC NOS su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori :risata: Beh, quando gli ho risposto, non sapevo che aveva messo l'annuncio anche su ebay e che aveva ricevuto un po' di "complimenti"!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 agosto 2009 - 08:47 Share Inviato 1 agosto 2009 - 08:47 Peró, in tutta onestá... se aveva cominciato l'asta da 1 euro, i commenti sono stati superflui, potevano lasciar finire l'asta. In questo caso non credo sia giusto dare al tipo dello speculatore, direi che gli altri utenti sono stati un pó testicoli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 agosto 2009 - 10:39 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 1 agosto 2009 - 10:39 e chiaramente non ti ha risposto vero????? Ieri no, ma ha risposto oggi: Ciao, premetto che la mia vuole essere una chiacchierata e nient'altro. Non penso che sia possibile quello che mi dici visto che queste centraline non sono più prodotte dalla fine degli anni 70, forse sono quelle rifatte e che comunque costano tra i 60 e i 75 euro, ma sono completamente diverse, è come se su una vespa GS monti un motore del PX. Io personalmente non le ho mai viste in vendita nuove fondo di magazzino tranne quella da me citata (che è stata venduta). Io la mia l'ho comprata presso un vecchio rivenditore piaggio la settimana scorsa al prezzo di listino di 184 euro e ne ho prese 2 (le ultime due, una serve a me perchè ne ero sprovvisto). Tra l'altro qualcuno mi ha scritto per comprarla. Ora non entro nel merito se è giusto o meno venderla a quel prezzo, però nessuno è costretto a comprarla. C'é gente che chiede quasi 2.000 euro per uno special ma io non mi scandalizzo e non gli scrivo che è troppo. Buona giornata Mo gli rispondo io. Voglio vedere come va a finire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 1 agosto 2009 - 11:29 Share Inviato 1 agosto 2009 - 11:29 ...cmq ragazzi scusate ma secondo me non ha tutti i torti. alla fine chi è più scemo pulcinella o chi gli sta appresso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 agosto 2009 - 11:49 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 1 agosto 2009 - 11:49 ...cmq ragazzi scusate ma secondo me non ha tutti i torti. alla fine chi è più scemo pulcinella o chi gli sta appresso? Beh, io penso che, se iniziamo a giustificare i venditori per le loro pretese, tanto è l'acquirente lo scemo di turno, siamo all frutta, e questo sarà l'inizio della fine! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 1 agosto 2009 - 11:58 Share Inviato 1 agosto 2009 - 11:58 Beh, io penso che, se iniziamo a giustificare i venditori per le loro pretese, tanto è l'acquirente lo scemo di turno, siamo all frutta, e questo sarà l'inizio della fine! quotone alla grande... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 2 agosto 2009 - 16:21 Share Inviato 2 agosto 2009 - 16:21 Beh, quando gli ho risposto, non sapevo che aveva messo l'annuncio anche su ebay e che aveva ricevuto un po' di "complimenti"!!! Uno dei "complimenti" (l'ultimo..) è mio..... Volevo massacrarlo, ma poi come sempre sono stato buono.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 2 agosto 2009 - 16:22 Share Inviato 2 agosto 2009 - 16:22 Ieri no, ma ha risposto oggi: Ciao, premetto che la mia vuole essere una chiacchierata e nient'altro. Non penso che sia possibile quello che mi dici visto che queste centraline non sono più prodotte dalla fine degli anni 70, forse sono quelle rifatte e che comunque costano tra i 60 e i 75 euro, ma sono completamente diverse, è come se su una vespa GS monti un motore del PX. Io personalmente non le ho mai viste in vendita nuove fondo di magazzino tranne quella da me citata (che è stata venduta). Io la mia l'ho comprata presso un vecchio rivenditore piaggio la settimana scorsa al prezzo di listino di 184 euro e ne ho prese 2 (le ultime due, una serve a me perchè ne ero sprovvisto). Tra l'altro qualcuno mi ha scritto per comprarla. Ora non entro nel merito se è giusto o meno venderla a quel prezzo, però nessuno è costretto a comprarla. C'é gente che chiede quasi 2.000 euro per uno special ma io non mi scandalizzo e non gli scrivo che è troppo. Buona giornata Mo gli rispondo io. Voglio vedere come va a finire. Evvai Ranieri, tienici informati...!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big AL Inviato 2 agosto 2009 - 17:14 Share Inviato 2 agosto 2009 - 17:14 Di solito questi tizi, e ce ne sono tanti, gli lascio sempre una bella email con appellativi che qui è meglio non scrivere...:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 7 agosto 2009 - 11:42 Share Inviato 7 agosto 2009 - 11:42 Come al solito la soluzione migliore è ignorare questo tipo di annunci... Dopo un pò capiranno da soli e i prezzi scenderanno... Se io devo vendere il mio Special e faccio una piccola ricerca ne vedo uno a 2000€ Metto il mio a 1800 per venderlo più in fretta... Passa una settimana.... nessuno si fa avanti Passano due settimane...nessuno si faà avanti... Passa un mese... controllo e anche l' altra è invenduta... Caspita capirò che c'è qualcosa che non quadra e addrizzerò il tiro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 agosto 2009 - 19:20 Share Inviato 8 agosto 2009 - 19:20 QUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAANTO????Scusate la domanda da emerito ignorante in tema Rally, ma.... Rispetto a quella del PX 200, cosa ha di particolare??? Cosa cazzo ha di dentro, mini lingotti d'oro??? Sul serio, mi spiegate la differenza di prezzo??? Rinnovo la domanda, vorrei sapere le differenze fra quella normale dei PX e questa.... Grazie anticipatamente!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 agosto 2009 - 19:27 Share Inviato 8 agosto 2009 - 19:27 Peró, in tutta onestá... se aveva cominciato l'asta da 1 euro, i commenti sono stati superflui, potevano lasciar finire l'asta. In questo caso non credo sia giusto dare al tipo dello speculatore, direi che gli altri utenti sono stati un pó testicoli. Io sono daccordo con te... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts